About me

Il mio nome è Gionata, 28 anni, sono nato e cresciuto nel litorale di Venezia. Da sempre amo la relazione e la comunicazione con le persone, vivo le emozioni come fonte vitale di positività e ricchezza.

La passione per la fotografia e i Social Network si sono unite con l’utilizzo di Instagram, dove da circa due anni seguo e sviluppo il mio profilo personale. Amo viaggiare, scoprire l’autenticità dei luoghi, assaporarne le tradizioni, i colori, i profumi. E raccontarli con la fotografia. Si, tutto è nato un pò per gioco e un pò per divertimento: la semplice condivisione dei miei scatti in Instagram mi ha permesso di far crescere il mio profilo, e oggi mi vengono chieste varie collaborazioni da aziende per le mie fotografie. Nella sezione testimonials alcune delle collaborazioni intraprese fino ad oggi.

Mission

La passione si è trasformata in una “mission": mi occupo di Smart photography e Social Media, ruoli che svolgo sia per la produzione di materiale fotografico, sia per la creazione e gestione di contenuti per le pagine social di aziende.

Con altri instagramers ho fondato GarageRaw.com, un collettivo che si pone l’obiettivo di produrre contenuti social creativi, dinamici e di qualità per le aziende che vogliono collocarsi nel mercato dei Social Media.

I miei numeri su Instagram:

  • 48.000 followers

  • Pubblico prevalentemente italiano, età media 20/35

  • Visualizzazioni settimanali ca. 250.000

  • Engagement medio: 3.000 a post

  • Concept: travel, lifestyle & storytelling